Tecnologie Avanzate.

Il rilevatore satellitare per auto Gps Tracker è un potente strumento di ausilio alle indagini, che fornisce informazioni sulla posizione del veicolo quando:

• Si vuole verificare lo spostamento di un veicolo in qualsiasi momento durante la giornata, acquisendo informazioni sulle località raggiunte, sui tempi di percorrenza, sulla durata delle soste;

• Si vuole verificare la veridicità delle dichiarazioni del conducente del veicolo, qualora asserisca di essere in un determinato luogo quando invece si trova da tutt’altra parte, fornendo quindi spunti investigativi per il prosieguo dell’indagine.

Inoltre ha una forte capacità di ridurre la quantità di tempo trascorso in sorveglianza dal vivo, consentendo quindi di razionalizzare i costi. Quanto al risultato, i casi possono essere chiusi molto più rapidamente. Nelle investigazioni private l’uso del Drone è una tecnologia molto interessante e viene da noi usata, in ausilio alle investigazioni, solo in particolari occasioni e sempre nel totale rispetto della Legge.

Tecnologie Avanzate.

Potrebbe anche interessarti

Un commento su “Tecnologie Avanzate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.