Indagini Private

ACCERTAMENTO INFEDELTA’ CONIUGALE.
Quando il sospetto di essere traditi dal proprio partner diventa un pensiero costante è importante affidarsi a un professionista delle investigazioni.
Le nostre prove sono valide in sede di giudizio, per questo sempre più studi legali si rivolgono a noi al fine difendere e/o tutelare un cliente in un’ipotetica causa di divorzio.

SEPARAZIONI E DIVORZI GIUDIZIALI
Nei casi di separazioni e divorzi giudiziali  un investigatore privato professionista si occuperà di Indagare sui contratti pre e post matrimoniali e sulle condizioni di vita sociali ed economiche dei coniugi, sull’affidamento minorile in caso di separazione, verificando l’adeguatezza del coniuge a cui viene affidato in via prevalente o esclusiva e le condizioni in cui il minore si troverà a crescere. Questo tipo di indagini possono avere un ruolo di massima importanza perché volte a tutelare i figli. G

CAPACITA’ PATRIMONIALE E REDDITUALE

Nelle cause di divorzio assume grande rilevanza anche la capacità patrimoniale e reddituale dei coniugi, e cioè la loro disponibilità economica e la potenziale capacità di produrre un reddito, attraverso attività lavorative, imprenditoriali o altro.

Essa determina l’entità dell’assegno di mantenimento che il coniuge a cui è stato addebitato il divorzio deve versare all’altro coniuge. Questo in caso divorzio giudiziale e non consensuale, dove cioè la separazione viene addebitata ad uno solo dei coniugi. Da questo può derivare la necessità di una analisi più approfondita per la quale può essere incaricato un investigatore privato .

CONTROLLO E SORVEGLIANZA A TUTELA DEL MINORE

I minori, specialmente ragazzi e ragazze nell’età dell’adolescenza, possono trovarsi in difficoltà a causa di frequentazioni sbagliate, possono avere difficoltà con il genitore a cui sono stati affidati, magari in via esclusiva: vi sono molteplici situazioni di rischio differenti, ma tutte possono avere risvolti anche molto negativi che devono in ogni modo essere evitati. Per questo, in tutte queste occasioni risulta utile poter disporre di un professionista che segua il minore e ne osserva i comportamenti.

INVESTIGAZIONI ANTI STALKING

Personale qualificato è in grado di dare un supporto concreto a chi viene perseguitato da un particolare individuo, attraverso un servizio di sorveglianza e indagini accurate al fine di reperire informazioni e materiale cine-fotografico fondamentale per l’individuazione dello stalke

RICERCA PERSONE SCOMPARSE

Affidandosi a detective privati professionali e qualificati è possibile in primo luogo il rintraccio di soggetti o famigliari irreperibili, che può essere richiesto per questioni ereditarie così come per motivazioni personali e private. In questi casi l’indagine è volta ad analizzare le ultime tracce delle persone che risultano irreperibili e a cercare di risalire proprio da quelle al luogo in cui ora si trovano o al percorso che hanno seguito.